by korneliadan

Slides
17 slides

DJI Ronin 2.

Published Jun 17, 2017 in Technology
Direct Link :

DJI Ronin 2.... Read more

The DJI Ronin 2 exists to allow filmmakers to capture the scene they see in their mind. The updated high-torque motors make it possible to support a wider range of cameras can withstand strong winds and G forces caused when mounted on a vehicle and keeping it in movement without problems in flight.

Read less


Comments

comments powered by Disqus

Presentation Slides & Transcript

Presentation Slides & Transcript

DJI Ronin 2

DJI Ronin 2 è potente, con motori aggiornati con alta coppia che permettono l’installazione di più telecamere e l’utilizzo con forti venti e in movimento veloce.

DJI Ronin 2 è versatile, può mantenersi in posizione a terra da solo, altamente compatibile con camere che si muovono su cavo, su gru o steadycam.

Una impugnatura rimovibile di nuovo design permette al DJI Ronin 2 di mantersi in posizione da solo e può essere facilmente separato dalla parte inferiore dell’impugnatura quando non occorre.

DJI Ronin 2 è altamente compatibile con videocamere che si muovono con cavo, con gru, le steadycam e altre ancora.

Camere compatibili con il DJI Ronin 2

La semplicità del DJI Ronin è stata amplificata con il DJI Ronin 2, rendendo l’installazione e l’utilizzo più semplici che mai. Semplicità

Tutto, dall’installazione delle telecamere al bilanciamento e alla sintonizzazione, l’alimentazione degli accessori e il trasporto sono stati modificati e raffinati per la massima facilità e velocità.

Configurazione più semplice

La regolazione precisa, essenziale per un adeguato bilanciamento della fotocamera, è ora semplificata con manopole di regolazione integrate e una base di montaggio della telecamera ri-progettata.

GPS integrato fornisce al DJI Ronin 2 informazioni essenziali per l’accelerazione e la velocità del gimbal, che è fondamentale per mantenere la posizione della telecamera e il livello orizzontale quando si muove ad alta velocità.

dji-store.it